Come spesso facciamo presente in questo blog, lo scopo di Camelot è , tra le altre cose, garantire il più alto grado di traspaerenza possibile tra candidati e aziende, facendo gli interessi dei primi e tutelando quelli delle seconde, garantendo sempre colloqui basati su interesse reciproco e sicurezza della mansione che si vuole ricoprire, con in mente uno sguardo costante al “buon lavoro” che decantiamo. Quest’oggi però vorrei ricordare a chi ci segue e chi ci legge che siamo tutti insieme sulla stessa barca, e che le nostre voci hanno tutte lo stesso valore, soprattutto quando invocano lo stesso messaggio. Inizieremo ad essere presenti sul territorio nazionale in prima persona per poter parlare senza filtri né distanza di alcun tipo con candidati, lavoratori ed imprenditori, con chiunque volesse fornirci la propria idea di un lavoro soddisfacente. É per questo che da oggi vogliamo parlarvi nella maniera più diretta possibile: faccia a faccia. Inizieremo a farci trovare nelle grandi città italiane per parlare con voi, iniziando dalla capitale.

Disquisiamo insieme

Il nostro scopo è quello di abbattere ogni forma di “censura”, che talvolta deriva non da un tentativo attivo di impedire la diffusione di un pensiero, ma da contesti che non permettono un’espressione totalmente libera, a causa di tempistiche troppo brevi o dell’impossibilità di usare un linguaggio informale; è per questo che abbiamo deciso di uscire dai canoni istituzionali. Chiunque volesse dire la sua, senza l’ansia di trovarsi in uno studio di registrazione o il timore di trovarsi a parlare con qualcuno che potrebbe contestare o comunque non accogliere una determinata opinione. Siamo a disposizione di tutti coloro che vorranno contribuire a portare l’Italia che lavora nel futuro. 

In Conclusione

Partiremo da ROMA il giorno SABATO 18 MAGGIO 2024, troverete noi di Camelot per le strade con le nostre felpe dal colore indubbio. Saremo in giro per tutto il giorno nelle zone più frequentate e parleremo con tutti e tutte, di ogni età e professione, così da poter costruire insieme le basi della soddisfazione lavorativa. 

Non vediamo l’ora di conoscervi e parlare di lavoro e impatto sociale insieme!

Come sempre: buon lavoro.