[n.d.r.]L’articolo di oggi sarà leggermente diverso dal solito, perché voglio parlarvi personalmente di una fantastica novità.
In Camelot, come abbiamo affermato diverse volte, ci impegniamo a raggiungere 5 degli obiettivi dell’Agenda ONU 2030:
- Formazione di Qualità
- Uguaglianza di Genere
- Lavoro Migliorato e Crescita economica
- Riduzione Generale delle Disuguaglianze
- Alleanza per gli obiettivi
Mentre continuiamo a diffondere il nostro messaggio e la nostra Quest, cerchiamo di rivolgerci ai candidati il più possibile, attraverso i nostri profili social, attraverso il nostro impegno sociale ed anche attraverso questo blog. Vogliamo che ciascun candidato realizzi e senta che la propria voce ed i propri sogni abbiano valore, anche per noi, e vorremmo sapere se ci stiamo riuscendo. Abbiamo riflettuto e siamo giunti ad una conclusione: quale migliore mezzo per interagire con i candidati se non un Podcast? Entusiasti all’idea, ci siamo lanciati in una impetuosa sessione di brainstorming. Abbiamo concluso che un nostro spazio in cui i candidati possano restare al passo con le ultime novità sul lavoro, scoprire curiosità e fare quattro chiacchiere con noi possa davvero rivelarsi un’ottima idea.
Siamo poi partiti per un’altra quest: trovare un partner affidabile, di qualità e affine ai nostri princípi e abbiamo scandagliato in lungo e in largo la nostra realtà locale, finché non ci siamo imbattuti nei nostri amici di Musical Academy, che con grande fiducia hanno condiviso con noi i loro spazi di registrazione. Abbiamo infine deciso che vogliamo essere presenti sin da subito per i nostri candidati: farci conoscere come persone, oltre che come i classici “noi di Camelot” che spesso nomino in questi articoli. La prima puntata andrà in onda a brevissimo su Spotify, quindi vi chiediamo di restare connessi e prepararvi a discussioni quantomeno interessanti


Trovate il nostro profilo su Spotify al seguente link
Non vediamo l’ora di potervi svelare di più, per adesso ci limitiamo a tenervi carichi con questo indizio: scoprirete letteralmente chi è Camelot entro poche settimane.
Stay Tuned!
come sempre: buon lavoro.