In questi quattro articoli, le nostre “pillole”, abbiamo esaminato come Camelot si prenda cura di ogni aspetto della ricerca lavorativa, aiutandoci sia nella realizzazione di un profilo lavorativo, sia nel contatto con le aziende che ci interessano e che sono interessate alle nostre capacità. Qualcuno però doveva pur chiederselo: cosa succede dopo?

Ebbene, con questa quinta ed ultima pillola di Camelot, lo scopriremo insieme.

Sappiamo bene che le chiavi di Camelot stanno nella trasparenza, nell’efficienza, nella correttezza e nella sicurezza.

Ultimo ma non ultimo, c’è un altro concetto molto importante per noi: l’affidabilità.

 Ecco perché abbiamo deciso di accompagnare i nostri candidati oltre il colloquio: purtroppo, si è sentito fin troppo spesso di aziende che garantiscono determinate situazioni, ma che alla fine, con giri di parole e acrobazie burocratiche, fanno di tutto per evitare ciò che a noi più serve ma che a loro non conviene.

Da noi non funziona così. Sia i candidati che le aziende devono aggiornare lo status della ricerca, inserendo l’esito del colloquio.

Ci teniamo a specificare che questo concetto di trasparenza non si applica solo alle aziende.

 

 

Il nostro obiettivo e la nostra speranza fanno sempre riferimento ad un colloquio piacevole, utile e positivo.

 

    Se così non dovesse essere però, vogliamo assistere e fare qualcosa a riguardo. Qualora il tuo colloquio non sia andato a buon fine, ti inviteremo a fornirci i dettagli; se il motivo di questo esito è attribuibile all’azienda, che magari non rispecchia/rispetta  i dati inseriti sul nostro sito(es. differenza tra orari/paga pattuiti sul sito rispetto a quelli indicati nel colloquio), Camelot si adopererà ber bannare l’azienda in questione. Ti invitiamo quindi a fornirci sempre l’esito dei tuoi colloqui, per mantenere un clima che rispecchi le nostre linee guida e i valori per cui siamo nati.

 

 

 

 

Noi di Camelot saremo sempre a vostra disposizione, e faremo sempre di tutto per aiutarvi, guidarvi e supportarvi nel trovare il lavoro dei vostri sogni; quello che chiediamo in cambio è la serietà ed il rispetto degli impegni presi: Se a fine colloquio, realizzerai che l’azienda ha tutto ciò che hai richiesto nel momento della ricerca, tirarti indietro in ogni caso ti costerà un periodo di ban.

Potrà sembrare eccessivo, ma come abbiamo visto prima, il nostro obiettivo è trovarti il lavoro che fa per te, e ci aspettiamo che tu voglia effettivamente ottenerlo.

Grazie per aver seguito le nostre Pillole di Camelot, il blog candidati continuerà ad operare con costanza, quindi mi raccomando, ritorna in questa sezione di tanto in tanto per non perderti notizie, consigli ed aggiornamenti utili!

PIENA OPERATIVITÀ TRA:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)