Come fa Camelot a rankizzare le offerte di lavoro? Su cosa si basa, e in che modo mantiene il candidato come priorità assoluta?
Lo scopriremo oggi con questo articolo. Innanzitutto, il ranking:
- Come sappiamo, l’assistente digitale ti proporrà le offerte per il lavoro da te richiesto, partendo dalle più attinenti. Per decidere quali sono le offerte più adatte a te, usiamo la località (da te indicata al momento dell’iscrizione o della ricerca) come punto di partenza, indicandoti come primi risultati le aziende che ricercano figure come te, più vicine in termini geografici.
Il nostro raggio di ricerca è ampio, ma sarai tu a decidere quanto: per qualcuno ,la distanza è un piccolo step, per altri rappresenta un problema più grande. Indipendentemente da come ti senti a riguardo, vogliamo che tu trovi ciò che stai cercando.

- Il secondo criterio di rankizzazione è, ovviamente, l’attinenza con le preferenze da te indicate in termini di stipendio e modalità contrattuali. Purtroppo a volte, candidati e aziende avranno preferenze diverse in questi due campi, ma un altro dei nostri obiettivi è cercare di risolverle, o almeno, provarci. Avrai sempre e comunque la facoltà di rifiutare l’opzione di compromesso fin dal momento dell’avvio ricerca.

Ci teniamo inoltre a specificare che Camelot ti resterà accanto anche nello sfortunato evento in cui non dovessi trovare ciò che cerchi al primo tentativo: Riceverai suggerimenti su eventuali modifiche , eventuali situazioni speciali o semplicemente, piccoli consigli pratici per arrivare a quel Dream Job che hai sempre desiderato.

In sintesi: Camelot troverà ciò che tu deciderai di cercare, ed anche davanti ad un blocco, ti suggerirà come e cosa fare per poterlo scavalcare. Non rinunciare mai a ciò che vuoi, ti aiuteremo in ogni fase.
Nel prossimo Articolo:
-Esamineremo fin dove Camelot potrà aiutarti, come funzionano i colloqui fissati sul portale, e infine, come noi di Camelot ci assicuriamo che ogni offerta proposta sia genuina, che ogni candidato sia deciso, che ogni azienda sia trasparente, e che ogni impegno venga rispettato.
N.B.: Il countdown qui sotto si riferisce alla data consigliata per avviare la ricerca di lavoro. Puoi comunque iscriverti subito: sarà una cosa in meno da ricordare poi!
PIENA OPERATIVITÀ TRA:
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)